Bibliografia integrale dei libri e degli scritti dell' avvocato Edoardo Longo

Bibliografia integrale dei libri e degli scritti dell' avvocato Edoardo Longo

lunedì 18 settembre 2017

ANTOLOGIE CURATE DA EDOARDO LONGO


L’ avvocato Edoardo Longo, oltre a scrivere testi sulla malagiustizia italica, ha curato anche alcune antologie dedicate a temi storici pubblicate dalla Lanterna.

Segnaliamo di seguito queste antologie , su temi  controcorrente :

I Giudei e l’ accusa del sangue.
Il primo libro sulla scia del censurato " pasque di sangue " del professore israeliano Ariel Toaff. Una antologia di documenti storici raggelanti sulla orribile pratica ebraica dei sacrifici umani di piccoli innocenti per pseudo - ragioni rituali . I casi avvenuti nel Veneto, in Liguria, in Trentino. Un raggelante martirologio dal primo secolo dopo Cristo fino ai tempi nostri. Le confessioni sulla orrenda pratica di un rabbino pentito del secolo XIX. le tracce del traffico del sangue cristiano  effettuato dal giudaismo . Commenti controcorrente sulla autenticità e veridicità delle conclusioni del libro di Toaff che afferma fossero veri questi orrendi rituali. Una iconografia di stampo medievale rende più sconvolgente questa antologia di documenti raccolti dal ricercatore revisionista  Edoardo Longo .Un testo unico.

Link del libro :



Olocausti dimenticati.
Un libro che è un ottimo vaccino contro la ipocrita e sanguinaria apologia della resistenza fratricida, svolta con lugubre cadenza dalle istituzioni della corrotta repubblica italiana e dalla sua Mummia presidenziale. Un libro consigliato ai genitori di ragazzi in età scolare che rischiano di essere rovinati e plagiata dalla " vulgata" resistenziale " e dalla " vulgata olocaustica" ad una sola dimensione. Un libro che presenta alcuni dei più gravi crimini commessi dai partigiani e dalle forze alleate che vinsero la seconda guerra mondiali : i bombardamenti sulle città italiani, gli eccidi del " triangolo della morte", il genocidio dei tedeschi ad opera dell' armata rossa, lo sterminio degli Italiani di Istria e Dalmazia negli orrori delle foibe, i crimini della resistenza partigiana : una antologia divulgativa di grande spessore e capacità di coinvolgimento emotivo. Opera dello " staff"  dei collaboratori del blog dell' avvocato Edoardo Longo.

Link del libro :


http://www.lulu.com/shop/a-cura-di-edoardo-longo/olocausti-dimenticati/paperback/product-22659156.html


La vittoria di Lepanto.
Un volume intieramente dedicato alla battaglia di Lepanto e alla vittoria cristiana che salvò il vecchio continente dalla misera fine di essere invaso dall’ Islam e ad esso sottomesso. Riproposte di brani di saggi storici di Von Pastor e  suggestive rievocazioni cattoliche dell’ epopea di Lepanto. Ripubblicato nell’ antologia,  per la prima volta dal 1899,  lo studio di Pompeo Molmenti, principe della storiografia veneta, su “ Venezia e la battaglia di Lepanto”. Una ricca Appendice di testi collega Lepanto ai giorni nostri, attraverso il ricordo del martirio di Marcantonio Bragadin, la rievocazione della finale battaglia di Vienna con la figura di Padre Marco d’ Aviano. Anonimo Pontino ci ricorda le atrocità dell’ Islam che ne fanno un culto perverso dedito ai sacrifici rituali degli “ infedeli” e non una religione rivolta a Dio. Un libro imperdibile, storiografico ma suggestivo, che non può mancare in nessuna biblioteca storica.
Ricco apparato di note bibliografiche per gli studiosi. Testi raccolti e curati da Edoardo Longo

LINK UFFICIALE DEL LIBRO :


Nessun commento:

Posta un commento